Forex

Dibond è una lastra composita costituita da due lamiere in alluminio, spessore 0,3 mm/cad., con interposto un nucleo in polietilene. La sorprendente leggerezza, l'elevata rigidità e la resistenza agli agenti atmosferici, ne fanno un materiale adatto a moltissimi usi: cartellonistica, insegne, autoportanti, targhe, etc.

Le caratteristiche di Dibond non pongono limiti alla creatività. L'assoluta planarità e la perfetta finitura in colore bianco assicurano un accurato allineamento delle lastre sia di piccolo che di grande formato ed un'elevata definizione della stampa a retino senza richiedere alcun pretrattamento.
L'inchiostro per serigrafia applicato per spruzzatura o per laccatura ha un'eccellente adesione ed una stesura uniforme.
Rapida e sicura l'applicazione di vinile adesivo.
La semplice e rapida installazione così come la resistenza al deterioramento da agenti atmosferici, rappresentano vantaggi decisivi per Dibond nel campo della cartellonistica.

I pannelli Dibond possono essere sagomati tramite fresatura e piegatura, consentendo di realizzare una molteplicità di forme tridimensionali. Il ridotto spessore in corrispondenza della fresatura consente un'agevole piegatura manuale del pannello. Questa semplice tecnica di lavorazione riduce notevolmente i costi per l'uso di questo materiale.

 

Logo Raffaele Braccini Pubblicità

Visibile è Possibile

prodotto
prodotto
prodotto
prodotto
prodotto
prodotto
prodotto
prodotto
prodotto
Raffaele Braccini pubblicità
Raffaele Braccini 2010 ©